Akragas – Ti presento il Mazara, mister Dino Marino carica i canarini: “Ad Agrigento per vincere. L’Akragas ha tutto da perdere. Vogliamo arrivare tra le prime tre”
Arriva il forte e blasonato Mazara domenica allo stadio Esseneto di Agrigento. Una delle squadre più in forma del girone A del campionato di Eccellenza, reduce da un mercato di rafforzamento della rosa importante e “stellare” per puntare senza mezzi termini al salto di categoria, anche attraverso gli spareggi play off. La partita Akragas – Mazara, big match della seconda giornata di ritorno, è in programma domenica 15 gennaio, alle ore 14:30, allo stadio Esseneto di Agrigento.
Il Mazara è un avversario, senza ombra di dubbio, di assoluto valore che andrà affrontato con la massima determinazione e concentrazione. Saranno necessari l’apporto e il supporto del pubblico per cercare di portare a casa l’intera posta in palio e rimanere in testa al campionato.
All’Esseneto arriva un Mazara, come detto, in grande forma e desideroso di fare lo sgambetto alla capolista. Una squadra che fa del collettivo il vero di punto di forza, un organico completo in ogni reparto con tanti calciatori “stranieri”, molti dei quali esperti e tecnicamente dotati.
La squadra di mister Dino Marino occupa il quinto posto della classifica con 29 punti ed è momentaneamente in piena zona play off. Il sesto posto è distante due punti, mentre il quarto e il terzo posto sono vicini, rispettivamente a tre e cinque punti.
Il Mazara, come spiegato da mister Marino, ha lavorato benissimo durante la sosta e la squadra continua ad amalgamarsi sempre di più. L’obiettivo dichiarato è quello di arrivare a fine stagione tra le prime tre del campionato.
L’Akragas, dunque, si troverà di fronte un avversario che cercherà in tutti i modi di imporre il proprio gioco con l’obiettivo di conquistare punti per scalare ulteriormente la classifica.
“Sarà bellissimo affrontare la capolista Akragas. Giocheremo rilassati, in tranquillità, con gli stimoli giusti, consapevoli che quello che prenderemo sarà tutto di guadagnato. L’Akragas contro di noi ha tutto da perdere. Sono loro che vogliono vincere il campionato e si stanno giocando il primato con l’Enna: NOI ANDREMO AD AGRIGENTO PER VINCERE!” – ha dichiarato mister Marino al termine del pari casalingo contro il Marineo.