Nuovo stage del settore giovanile per completare la squadra Giovanissimi regionale: ufficializzata la collaborazione con la Scuola Calcio ASD Pan Sagittarius dell’ex bandiera dell’Akragas, Giuseppe Castiglione
di ufficio stampa
Ancora uno stage, presso l’impianto sportivo comunale di Fontanelle, per l’Akragas che punta ad ampliare il settore giovanile, grazie anche alla fattiva collaborazione delle scuole calcio di Agrigento e provincia. Oggi pomeriggio hanno svolto un intenso allenamento, sotto l’attenta guida di Dino De Rosa e Emiliano Bellavia, i giovani calciatori nati negli anni 2008, 2009 e 2010. Il raduno ha avuto come principale obiettivo quello di formare la squadra della categoria Giovanissimi per il prestigioso campionato regionale. Nel corso dello stage è stata ufficializzata la collaborazione tra la Società biancazzurra del Presidente Giuseppe Deni e la Scuola Calcio ASD Pan Sagittarius dell’ex bandiera dell’Akragas Giuseppe Castiglione e del suo collaboratore Luca Cirino. La Società grottese porterà in Akragas i migliori atleti del proprio settore giovanile. I prossimi stage sono in programma mercoledì 3 agosto, sempre a Fontanelle e alle ore 17, per completare la formazione juniores con i nati negli anni 2004 e 2005; e venerdì 5 agosto, alle ore 17, ancora al campo di Fontanelle, con i nati negli 2006, 2007, 2008 e 2009 per fornare le squadre Allievi e Giovanissimi.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile del settore giovanile dell’Akragas, Dino De Rosa, al numero di telefono al numero di cellulare 338 3587598.