News

L’Akragas punta a rinforzare il vivaio: tre ulteriori stage a Fontanelle per completare gli organici delle formazioni Juniores, Allievi e Giovanissimi anche per il campionato regionale.

di ufficio stampa
La Società dell’Akragas punta senza mezzi termini a rinforzare anche il proprio vivaio, così come più volte auspicato dal Presidente Giuseppe Deni. Il responsabile del settore giovanile, l’ex calciatore akragantino, Dino De Rosa, lavora alacremente per potenziare le giovanili che dopo l’estate inizieranno la propria avventura, nei rispettivi campionati di appartenenza. Dopo i recenti stage, che hanno dato esito altamente positivo, adesso è il momento di passare alle scelte definitive per formare ufficialmente gli organici delle formazioni Juniores, Allievi e Giovanissimi, anche per il campionato regionale. Sono stati organizzati tre ulteriori stage presso l’impianto sportivo comunale di Fontanelle, frazione di Agrigento. Il primo si terrà venerdì prossimo, 29 luglio, alle ore 17, per i calciatori nati negli anni 2008, 2009 e 2010. Il raduno ha come principale obiettivo quello di formare la squadra della categoria Giovanissimi per il prestigioso campionato regionale.
Poi mercoledì 3 agosto, sempre a Fontanelle e alle ore 17, si svolgerà uno stage per completare la formazione juniores con i nati negli anni 2004 e 2005. Infine, venerdì 5 agosto, alle ore 17, ancora al campo di Fontanelle, i responsabili del settore giovanile dell’Akragas, si occuperanno delle formazioni Allievi e Giovanissimi con i nati negli 2006, 2007, 2008 e 2009.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile del settore giovanile dell’Akragas, Dino De Rosa, al numero di cellulare 338 3587598.

LetsGoGigants 💪🏻

GoAkragasGo 🤍💙

ForzaAkragas ⚪️🔵

Lascia un commento

Comment
Name*
Mail*
Website*